SERVIZIO MENSA SCOLASTICA ANNO SCOLASTICO 2018 / 2019

a cura di Comune di Foglizzo

L’iscrizione al servizio mensa scolastica per l’anno scolastico 2018/2019 dovrà essere effettuata on-line tramite il portale http:foglizzo.ristonova.it/novaportal/ dall' 11 luglio 2018 al 26 agosto 2018 secondo le note riportate nell’informativa avviso–procedura di iscrizione 2018/19 e seguendo le indicazioni contenute nei rispettivi allegati.

Si rammenta a tutti gli Utenti che sono ancora in debito, di procedere al saldo degli importi dovuti per i pasti usufruiti per l’anno scolastico 2017/2018, in quanto la domanda di iscrizione non verrà presa in considerazione se non nel momento in cui l’utente avrà saldato il debito pregresso.

ALLEGATI:

Avviso procedura di iscrizione

Allegato A1 (Utenti di prima iscrizione al servizio mensa)

Allegato A2 (Conferma di iscrizione dei figli di Utenti che hanno già avuto accesso al

Borsellino Elettronico l’anno scolastico precedente)

Allegato B (Richiesta di tariffa agevolata)

Allegato C (Richiesta dieta)

Estratto del Verbale di deliberazione della Giunta Comunale per tariffe

Informativa sul trattamento dei dati personali ex artt. 13-14- Reg.to UE 2016/679