Giu
CASTELLI E DIMORE STORICHE

Il Castello di Foglizzo aderisce al circuito Castelli e Dimore Storiche promosso da Turismo Torino e Provincia.

Nell'ultima domenica del mese da maggio a settembre, dalle ore 9 alle 12 e dalle 15 alle 18, grazie alla collaborazione dell'Università della Terza Età, sarà possibile visitare gratuitamente le sale del Castello, restaurate recentemente grazie al finanziamento dalla Compagnia di San Paolo e Fondazione CRT.

Giu
CONSIGLIO COMUNALE DEI RAGAZZI

Il 5 maggio 2018, in occasione del 5° Raduno Regionale dei Consigli Comunali dei Ragazzi svoltosi ad Avigliana, il Consiglio Comunale dei Ragazzi di Foglizzo è stato iscritto nel Registro Ufficiale della Regione Piemonte.

2018
PRIVACY UE GDPR 2016/679 RPD - DPO Responsabile della protezione dei dati personali

Con determinazione  RG n. 115  del   27/04/2018  si è proceduto ad affidare il servizio di designazione del responsabile della protezione dati (dpo) mediante ordine diretto su Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA) alla ditta Isimply Learning Srl.

AVVISO IMU E TASI ANNO 2018

Nel 2018 la scadenza per il pagamento della prima rata è fissata per il 18 giugno.

BONUS SOCIALE IDRICO

Dal 1° luglio 2018  sarà attiva l'erogazione dell'agevolazione agli utenti domestici residenti in condizioni di disagio economico sociale che ne faranno richiesta presso il Comune di residenza, per  l'applicazione del BONUS SOCIALE IDRICO.

NUOVA CARTA D'IDENTITA' ELETTRONICA

Dal 28/05/2018 il COMUNE DI FOGLIZZO rilascerà unicamente la Carta di Identità Elettronica ( CIE) cessando la produzione di quella cartacea. Per tutte le informazioni si rimanda all'allegato riportato di seguito.

AVVISO DI SELEZIONE PER OPERATORI CULTURALI

Entro il 31 maggio 2018 è possibile presentare la domanda per partecipare alla selezione degli operatori culturali che saranno impegnati presso i siti museali (compreso il museo della scopa di saggina di Foglizzo) e le chiese romaniche della Rete Museale dell'Anfiteatro Morenico di Ivrea.

Apr
2018
Orari ecocentro e ritiro ingombranti

Vigente orario dell'ecocentro di Montanaro e modalità di ritiro gratuito dei rifiuti ingombranti.

AVVISO AGLI UTENTI Consorzio di Bacino 16

Avviso agli utenti in merito all'apposizione dei TAG sui bidoni dei rifiuti indifferenziati.