Apr
Orari ecocentro e ritiro ingombranti

Vigente orario dell'ecocentro di Montanaro e modalità di ritiro gratuito dei rifiuti ingombranti.

AVVISO AGLI UTENTI Consorzio di Bacino 16

Avviso agli utenti in merito all'apposizione dei TAG sui bidoni dei rifiuti indifferenziati.

UNA SCELTA IN COMUNE

Il Comune di Foglizzo, in collaborazione con il Coordinamento Regionale delle Donazioni e dei Prelievi di Organi e Tessuti, ha attivato la registrazione della dichiarazione di volontà sulla donazione di organi e tessuti all’Ufficio Anagrafe.

AVVISO SMAT ALL'UTENZA

Consigli per la protezione delle tubazione dell'acqua potabile dal gelo.

Gen
ECOCALENDARIO 2018

Scarica l'ecocalendario 2018 di SETA Spa

REDDITO DI INCLUSIONE

Il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ha istituito una nuova misura nazionale di contrasto alla povertà denominata Reddito di Inclusione (ReI), consistente in un beneficio economico ed un progetto personalizzato di attivazione e di inclusione sociale e lavorativa volto al superamento della condizione di povertà.