Misure Green Pass - Uffici Comunali

a cura di Comune di Foglizzo

Avviso controllo Green Pass

A partire da venerdì 15 ottobre 2021 e fino al 31 dicembre 2021, qualunque soggetto che acceda all’interno dell’edificio comunale per lo svolgimento di una attività propria o per conto del proprio datore di lavoro dovrà essere munito di “green pass”.

A titolo esemplificativo sono soggetti a controllo i dipendenti delle imprese che hanno in appalto i servizi di pulizia o quelli di ristorazione, il personale dipendente delle imprese di manutenzione che, anche saltuariamente, accedono alle infrastrutture, il personale addetto alla manutenzione e al rifornimento dei distributori automatici di generi di consumo (caffè e merendine), quello chiamato anche occasionalmente per attività straordinarie, i consulenti e collaboratori, nonché i prestatori e i frequentatori di corsi di formazione, come pure i corrieri che recapitano posta d’ufficio o privata.

Al momento dell’accesso, i soggetti interessati, dovranno recarsi presso l’Ufficio della Polizia Municipale, sito al piano terra, per la verifica di possesso della certificazione verde valida.

SONO ESCLUSI DAL CONTROLLO GLI UTENTI CHE SI RECANO PRESSO LA CASA COMUNALE PER L’EROGAZIONE DI UN SERVIZIO PUBBLICO


In caso di chiusura dell’ufficio di Polizia municipale il controllo sarà effettuato dal Responsabile del Settore coinvolto nell’attività.

Si allegano informative

Torna indietro