Avviso iscrizione mensa scolastica A.S. 2024/2025

Tempo di lettura:

record.cover.alt|default(record|title)

Si comunica che:

• Con Verbale di Deliberazione della Giunta Comunale nr. 110 del 04/12/2023, sono state deliberate le tariffe per il servizio mensa scolastica per l’anno 2024/2025.
  • l’iscrizione al Servizio di Ristorazione Scolastica è obbligatoria per tutti gli alunni che usufruiscono del servizio mensa, sia per quelli già iscritti sia per quelli alla prima iscrizione.
  • Non sarà possibile fare iscrizioni personalmente sul portale/App mensa
  • La domanda di iscrizione potrà essere inviata tramite e-mail (sindaco@comune.foglizzo.to.it) oppure consegnata direttamente all’ufficio anagrafe o protocollo negli orari di apertura al pubblico dal 15 luglio 2024 al 02 settembre 2024.
  • La necessità di diete speciali nell’ambito della ristorazione scolastica in caso di allergie, intolleranze alimentari o patologie nonché le diete etico/religiose devono essere richieste utilizzando possibilmente i facsimili dei moduli messi a disposizione.

In allegato la documentazione, che potrà essere scaricata o ritirata direttamente presso gli uffici comunali, da presentare compilata e firmata

In base alle recenti disposizioni di legge, l’accesso ai portali della Pubblica Amministrazione sarà consentito solo tramite SPID. Pertanto l’accesso al Portale e all’App “Scuola in Tasca” potrà essere effettuato esclusivamente con la modalità SPID.
Si pregano quindi i genitori che non ne siano già in possesso di munirsi di credenziali SPID.

SI RICORDA CHE:

Gli alunni iscritti al servizio mensa vengono considerati SEMPRE presenti. In caso di assenza e quindi non fruizione del servizio, sarà compito del genitore comunicare l’assenza alla ditta di ristorazione attraverso i canali e le modalità indicate al momento dell’iscrizione, altrimenti il pasto verrà conteggiato e quindi addebitato.

Se durante l’anno scolastico il proprio figlio non dovesse più usufruire del servizio mensa per svariati motivi, comunicare con sollecitudine la cancellazione al Comune per evitare che il pasto continui a essere conteggiato e addebitato.

In occasione di assenza del bambino per gita scolastica, spetta al genitore togliere la spunta del pasto, altrimenti il pasto verrà addebitato comunque.

Si invita a provvedere, con cortese sollecitudine, al pagamento di eventuali debiti pregressi relativi al servizio mensa, in quanto fino ad avvenuto saldo di quanto dovuto non si potrà procedere all’iscrizione per il nuovo anno scolastico. Per eventuali rimborsi di buoni avanzati contattare l’ufficio ragioneria.

Ultimo aggiornamento: 25/06/2024, 07:59

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!